"Sky"
Usenet Poster
skyskyskysky@sky.net
Posted on:
Dec 26, 2007, 9:38 AM
Post #2 of 6
(67 views)
Shortcut
|
"Marco" <mist20@libero.it> ha scritto nel messaggio news:47722392$0$36447$4fafbaef@reader5.news.tin.it... > Ciao a tutti. Sono alle prime armi con Flight Simulator. Utilizzo l'ultima > versione; mi sto allenando a volare in IFR e atterrare seguendo l'ILS. Ora > me la cavo discretamente ma al momento ho due domande da porvi: Ogni > qualvolta sono a 4/500 piedi dalla pista con carrello giù. flaps > abbassati, velocità intorno ai 140 salta fuori una voce (non dall'ATC) che > in inglese dice un qualcosa che non comprendo tipo Don't Sink..don't > sink...don't sink e me lo fa fin che poi atterro. > Anche con questo "allarme" l'atterraggio avviene perfettamente. > L'aereo utilizzato è il Boeing 737 di Default. > > Intanto che ci sono vi chiedo un'altra informazione: Sempre nei miei voli > durante un'avvicinamento (utilizzavo l'Airbus A321 di default) è apparsa > una spia rossa in alto sulla sinistra del pannello comandi con scritto > MASTER WARNING e lampeggiava se non ricordo male. Anche in questo caso > comunque l'atterraggio è avvenuto senza problemi. > > Mi sapreste delucidare su questi due "allarmi"? > > Grazie mille e scusate la domanda banale! Sara' pure una domanda banale, ma anche io ho la stessa curiosita' ) La voce in atterraggio credo sia generata dai sistemi di bordo... ma non riesco a capire che significhi! Sky
|