"nitro"
External Forum User
nitro980@libero.it
Posted on:
Jun 24, 2003, 8:21 PM
Post #1 of 1
(130 views)
Shortcut
|
|
[semi OT]Per Alex Rozier(LAGO)
|
Not logged in -
Reply
|
|
Ciao Alex... Purtroppo devo approfittare anche io del NG per poter risolvere un problema che ho con uno dei vostri prodotti,visto che ancora non ho ricevuto una risposta in merito ad una mail mandata con il form che c'è sul sito.. Il prodotto in questione è FSAssist e più precisamente il pushback.. In pratica ho notato che con gli aerei non di default di fs2002,mi colloca il trattore del PB non davanti al carrello anteriore ma appena sotto la cabina di pilotaggio dell'ATR Eurowings professional,e giusto al centro dell'MD82 scaricato dalla VirtuAlitalia... Al momento ho verificato solo con questi due aerei perchè sono quelli che sto usando in questo periodo dato che sto seguendo la carriera di Pilota VAZ.... Cmq posso dirti che ho impostato la distanza del trattore dal carrello a 200 cm...(altre misurazioni al dire il vero non le ho provate,ma mi sembra assurdo mettere il trattore a 50 metri:P:P:P)... Se percaso puoi dirmi se c'è anche un modo per sapere a che distanza bisogna impostare il trattore per i vari aerei che ne fanno uso.. Ciao e mi scuso ancora con tutti per usare il Niusgruppo in questo modo,se casomai possa dare fastidio...;);) CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU -- IVAO member#126888 VAZ First Officer #1052 ICQ#58836702
|