"Muk :-)"
External Forum User
michvanCANCELLAMI@yahoo.it
Posted on:
Feb 14, 1972, 9:20 AM
Post #2 of 4
(297 views)
Shortcut
|
emiSkUnK wrote: > Ciao a tutti, volevo togliermi un dubbio. > Ho comprato, nei vari anni di simulazione, prima un ms sidewinder force > feedback pro (gameport), > poi una cloche CH usb e infine la pedaliera CH usb. > Ieri sera, volevo provare a usare il joystick con la pedaliera e ho > scoperto (forse l' acqua calda..) > che non �possibile in quanto l' uno esclude l' altro. > E' tutto corretto? C' �qualcosa che mi sfugge? > Cio�non �possibile usare la pedaliera usb CH con un joystick qualsiasi? > Devo per forza comprare il joystick della CH per poterlo usare in > contemporanea con la pedaliera? > Ciao. > -- > Emiliano DG > skunkworksNOSPAM@tiscali.it > -- > MotoGuzzi V10 Centauro ''Apriscatole'' > Apriscatole vs. FIAT : 1-0 > Apriscatole vs. my knees : 2-0 ;-(( Non penso, io ho collegato la cloche CH con altri due joystick e funziona tutto. Ovviamente puoi assegnare un'asse solo ad una periferica. Una volta riconosciuti i joy nel pannello di controllo dovrebbero comparire anche in Fs e quinidi puoi assegnare i comandi. -- Muk :-)
|