"Gabso"
External Forum User
gabso@libero.it
Posted on:
Jun 8, 2003, 2:56 PM
Post #2 of 2
(126 views)
Shortcut
|
. > vorrei se possibile qualche info più precisa. Oggi ero in aeroporto a > Malpensa per accompagnare una vacanziera (beata lei!!!) e mi sono fatto il > giro in auto partendo da sud da Cargo City (a sx della testata della 35L) > fiancheggiando la torre, il Terminal 1, la pista in erba a sinistra e > arrivando in cima fino al Terminal 2. L'unico posto un po' decente per fare > spotting è risultato essere la zona dell'edificio degli equipaggi Alitalia > (credo si chiami così) tra i due terminal, perchè la recinzione si > avvicinava di più alla sx della 35L. La domanda è questa: visto che a dx > della 35R c'è il bosco che penso sia inaccessibile (...mmm...è proprio così > inaccessibile...??? ;-) ) l'unico posto dove vedere movimenti al suolo e in > volo decenti è dentro il terminal 1? O esitono punti molto più strategici? > > Grazie per le eventuali risposte che potranno sicuramente sedare la mia > ansia fotografica giapponese! > >> > Ciao Io sono a Malpensa quasi tutte le domeniche e comunque se vai dalla parte del boschetto, si riesce ad avvicinarsi abbastanza bene alla pista, si e vero c'è da camminare un pò però penso che ne valga la pena. Altrimenti a testata pista, la 35 sx adesso che hanno ripulito dalle piante si riesce a vedere quando toccano terra. Anche oggi ero a Malpensa però questa volta l'ho vista dall'alto. Sono andato a Ozzano con un mio amico che ha l'aereo così mi sono goduto l' atterraggio sulla 35 dx in prima fila. Comunque se vuoi qualche volta ci possiamo trovare. A presto ciao.
|