Max - Il Polemico
External Forum User
REMOVEmaxsoli@inwind.it
Posted on:
Jul 1, 2003, 11:38 AM
Post #3 of 5
(545 views)
Shortcut
|
On Tue, 01 Jul 2003 09:59:28 +0200, Sky One <skyone@skyone.tk> wrote: >Ora serve che qualche esperto lo provi...... Dalle prime impressioni pare una bomba! Ha una gestione dei fps particolare che permette, da quello che mi hanno detto, di avere alti fps all'interno del pannello e bassi all'esterno... una cosa del genere. La fluidità degli strumenti è senza confronti e il modello di volo dicono "da paura". Oggi il mio amico che l'ha preso mi ha telefonato e mi ha detto: Max, hai presente l'autoland con il 320 PSS? - Si, dico io... abbastanza buono. Bene, fa lui, questo del 737 è precisissimo ed atterra con una dolcezza da spavento! Non so se sia vero o meno... ma di certo anche se costa 39 dollaroni stasera o in questi giorni me lo prendo perchè primo amo anche i 737 e secondo perchè è un altro add-on che diventerà, spero, un must ;-) Si ateenderanno poi le uscite del secondo pacchetto -800/-900 con TCAS II ed altri gingilli ed infine la versione BBJ e militare con HUD Display etc.. Si deve per forza comprare il pacchetto base per poter acqusitare i successivi. Bye, Max AH! mi è stato detto che ci vuole comunque un signor pc ma ormai lo sappiamo ;-) I t a l W i n g S k y W o r l d -------------------------------------------------------------------------------- F I R S T O F A L L W E F L Y -------------------------------------------------------------------------------- ----| www.italwing.com |----
|