"Paolo Ferrara"
Usenet Poster
paoloferrara24@aliceposta.it
Posted on:
Nov 6, 2007, 7:14 PM
Post #2 of 4
(103 views)
Shortcut
|
Scusate, dimenticavo: se qualcuno di voi usa l'iFly, riuscite a utilizzare le sue SID-STAR? Certe STAR sono pazzesche, non capisco da dove escano, per esempio LIRF, voi come fate? Saluti, Paolo "Paolo Ferrara" <paoloferrara24@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:473101fc$0$37206$4fafbaef@reader3.news.tin.it... > Buona sera a tutti. Per favore, mi piacerebbe usare un po' il 747 di Ifly, > ma ho un problema: ogni volta che atterro, (correttamente) il carrello di > prua sprofonda nel terreno e manda in chrash il velivolo... Mi è capitato > sinora con tutti gli aeroporti dove ho provato, tuitti in Europa. Il > rpoblema si verifica anche se metto la simulazione in Slew Mode e poi > rentro in modalità normale, affondo sempre. Anche per questo, mi > piacerebbe inoltre poter usare il cockpit di iFly con i modello POSKY, > sapete se esiste un merge o come fare? Trapiantare bovinamente il pannello > rende l'aereo inutilizzabile come era prevedibile, e non so come > realizzare un'accoppiata utilizzabile... Grazie per l'attenzione, saluti a > tutti. > Paolo >
|