"Merlin"
External Forum User
aquila72@NOSPAMlibero.it
Posted on:
Jun 24, 2003, 4:14 AM
Post #1 of 1
(158 views)
Shortcut
|
|
Ancora su Flightmax
|
Not logged in -
Reply
|
|
Scusate di nuovo, ma non mi funziona ancora il Radar!! Ho anche aggiunto al file .ini la stringa suggeritami ma niente e allora mi son chiesto: 1) Con FSmeteo devo scaricare le condimeteo for FlightMax...oppure sono sufficienti quelle standard? 2) Come mai non riesco a regolare il tilt dell'antenna che risulta perennemente orientata verso il basso? La D compare costantemente!! Come si regola? 3) Nei settaggi del radar relativi alla gestione dei programmi da utilizzare oltre a spuntare la scelta su Fsmeteo devo anche scegliere e caricare il metar? E perchè non riesco a vedere la lista di metar presenti nella cartella di fsmeteo? (la lista si vede benissimo sul manuale pdf del radar!!) 4) Devo usare la versione 1.0 oppure la 1.4...perchè le icone riguardanti le funzioni del radar presenti nei manuali sono diversi da quelli presenti nella versione 1.4 che ho installato!! Grazie mille per le delucidazioni a quanti mi daranno una mano...questo programma, se funzionasse, aumenterebbe di molto la simulazione. Merlin "...che il numero dei vostri decolli sia sempre uguale a quello dei vostri atterraggi!!"
|