"Nonno Oreste"
External Forum User
nonno@tin.it
Posted on:
Jun 11, 2003, 7:56 AM
Post #14 of 14
(153 views)
Shortcut
|
io con le direct x8 andavo peggio di adesso quindi,,,, "Invernomuto" <invernomuto1@libero.it> ha scritto nel messaggio news:e51cevcl98ncglnq4et9goqiplbgu029a9@4ax.com... > On Tue, 10 Jun 2003 16:48:54 +0200, "Mauri" <leo2@email.it> wrote: > > >A parte gli scherzi, i Catalyst sono già gli ultimi. > >Mi restano da provare, come dici tu, le Direct X9 ... oppure i Via 4in1, ma > >questi non li metto manco sotto tortura (chiamatemi fesso, ma ho il panico > >da "manca corrente" durante la procedura di aggiornamento :-) > Guarda che i VIA 4 in 1 non sono niente altro che driver, nessun > rischio > Mettili che sono molto ultili anzi direi indispensabili. > Quello che dici da "panico che manca la corrente" e' l'aggiornamento > del BIOS, niente a che vedere. > > iauz > Invernomuto (invernomuto1@libero.it) > --------------------------------------- > Il liquore attenua il dolore > Troy McClure > --------------------------------------- > ICQ UIN 3126729 > http://digilander.iol.it/invernomuto1/index.html > Dieci giorni in Irlanda (in costruzione)
|