eMiLiAnO
Usenet Poster
skunk#-#works@tiscali.it
Posted on:
Jan 18, 2008, 2:19 AM
Post #2 of 8
(143 views)
Shortcut
|
ScaccoMatto ha scritto: > Salve, > ho deciso di passare dalla guida di un aereo tramite tastiera > ad > usare finalmente il joistick l-) > ho pensato a questo > http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=RAJOY008 > che ve ne pare vale ala pena o si può avere un miglio rapporto prezzo > prestazioni? > Grazie Ciao, l' ho venduto su ebay il mese scorso. PRO Economico, robusto, preciso, la manetta si può separare dal corpo centrale svitando due viti, sufficientemente pesante da non volare via sotto sforzo e non ho mai avuto (davvero) nessun problema. L' ho tenuto tre anni, anche se l' ho utilizzato pochino. Uso prevalentemente la Yoke della CH. CONTRO i tasti sono messi lì alla caxxo di cane, sono pochini e la manetta ha gli scatti "meccanici" (a inizio corsa solamente) - non è lineare - e questo ne penalizza un pò il funzionamento. Io mi sono trovato meglio con un joytick con la manetta inserita nella base anzichè una esterna, ma è solo questione di abitudine. Ciao. Emiliano. -- Emiliano DG skunkworksNN@tiscali.it skunknoiseNN@gmail.com
|