"IlPesca"
External Forum User
paoldani@tin.it
Posted on:
Jun 18, 2003, 3:25 AM
Post #2 of 2
(180 views)
Shortcut
|
Visti 5 AB 412 e 6 A109, i secondi con i colori della GdF, volare in formazione nel tardo pomeriggio di ieri. Nei giorni scorsi ho osservato anche 3 Observer in formazione serrata. Abito sulla Cassia e i velivoli volavano in un ampio cerchio antiorario sulla zona nord ovest di Roma. Probabilmente si preparano a una manifestazione, forse proprio alla festa della GdF! "lugeo" <lugeo@toglimi.tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:bcntjs$a6j$1@lacerta.tiscalinet.it... > Ciao a tutti. > In realtà ero a Roma fino a domenica, e nei giorni feriali della settimana > scorsa ho notato la stessa cosa, non solo elicotteri ma anche aerei della > GdF. > Secondo me sono prove di sorvolo per la festa della GdF che si terrà domani, > mercoledì alle 18.00 al Circo Massimo. > Peccato non esserci. > Ciao a tutti da Lucio. > > Vel Elfo <velelfo@yahoo.it> wrote in message > fe4c73d796002d39653b87c52844a43a.127735@mygate.mailgate.org... > > "Ripley" <ugo.palazzoNOSPAM@libero.it> wrote in message > > news:baouev0e8193avfoebib6a1pu3f1lg72mj@4ax.com > > > > > Ciao amici. > > > > > > ...ma 5 o 6 grossi elicotteri in formazione su Roma oggi intorno alle > > > ore 19, che minchia ci facevano ??? > > > > > > Ero in zona Aurelio e andavano verso lo stadio Olimpico..... > > > > li ho visti anche io...secondo me era qualcosa della finanza visto che a > > circo massimo c'era una sorta di festa. > > > > Ciao. > > velElfo. > > > > > > -- > > Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG > >
|