granata92
Usenet Poster
granata92@alice.it
Posted on:
Dec 29, 2007, 8:33 AM
Post #2 of 16
(131 views)
Shortcut
|
Francesco.Ghibaudo@gmail.com ha scritto: > Un saluto, sono da poco appassionato di simulatori di volo, e dopo > aver provato inutilmente a far funzionare FSX sul mio pc con scarsi > risultati (a patto che una serie di slideshot possa considerarsi > "simulatore di volo" =) ), sono passato al 2004 che funziona > egregiamente. Il problema ora, devo ammetterlo, sta nel salto di > grafica: fsx era solo una serie di immagini, ma gran belle immagini, > mentre il piattume di sd9 lo trovo un po' tantino desolante. > Volevo quindi chiedere agli esperti del ng: quali sono gli add-on > (grafici, ma non solo) che secondo voi sono fondamentali per fs2004? beh i vari scenari dell' italia, le mesh, gli effetti dell' acqua, del cielo, un bel global scenery a pagamento se ti va... il problema è: che macchina hai? processore? ram? SCHEDA VIDEO?? ti dico, io ho un core 2 duo 4300 overclocckato a 2ghz, 1gb di ram ddr2 667 (a breve ne aggiungo un altro uguale), hdd ide 3,5 7200rpm 80gb - 200gb, scheda video nvidia gf 7600gt 256mb ddr3, il tutto poggiato su una asrock 4core dual vsta sata 2. fs2004 mi gira bene, io poi l' ho imbottito di scenari e devo dire che avendo messo acqua e cielo, molto molto ben fatti, se vado in mare aperto in una giornata partivolarmente nuvolosa, scende clamorosamente a 15-18 frame rate... altrimenti gira bene a 37 frame... credo comunque sia un problema di scheda video, ha poca memoria..., 512 sarebbe stato mooolto meglio...
|