Andrea Nasisi
Usenet Poster
andrea.nasisi@gmail.com
Posted on:
Nov 6, 2007, 10:13 AM
Post #3 of 5
(69 views)
Shortcut
|
> > Scusa potresti dirci se il frame rate ne ha guadagnato e se i miglioramenti > grafici dovute alle directx 10 sono tangibili, insomma facci sapere un po le > tue impressioni... > ... per quanto riguarda l'installazione del sp1 non credo che sia > necessario, comunque nel dubbio io avrei installato nell'ordine fsx - sp1 - > acceleration. > Ciao Io non posso fare raffronti in quanto quando acquistai fsx girava su un aa64 4600+ e una X1900 con winxp alla risoluzione di 1440x900 e stava praticamente sempre sotto i 10 fps. Da allora l'ho messo via in attesa di tempi migliori Ora su un c2d E6600 con una 8800gtx su vista in dx10 a 1920x1200 con le impostazione del traffico al 50%, AA e AF attivi, impostazioni scenario tutto al massimo tranne che per gli oggetti che ho impostato a "densa" mi gira tra i 15-20 fps, e comunque sempre giocabile. Ho notato che finchè aumento il carico della scheda grafica il gioco mi resta sempre fisso a 20 fps, ha cominciato a calare di frame solo aumentando il traffico. Tieni conto che al gioco non ho apportato nessuna ottimizzazione di quelle che si trovano in rete, tweak vari. Andrea
|