"xxxx"
Usenet Poster
xxxx@libero.it
Posted on:
Nov 25, 2007, 2:26 AM
Post #3 of 7
(79 views)
Shortcut
|
grazie, .....quanto costa un processore dual core? ciao "Murmur" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio news:zZ32j.5205$r62.2550@tornado.fastwebnet.it... > > "xxxx" <xxxx@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:hcG1j.182116$U01.1226752@twister1.libero.it... >> Salve a tutti, >> mi devo fare un regalo per Natale ed ho un budget di 200 euro! >> Vorrei un consiglio per acquistare quakche hardware al PC per migliorare >> le prestazioni con l'utilizzo di FSX che per ora gira intorno ai 15/20 >> FPS! > > Mmm, non è facile, FSX è molto esigente, 200 euro non sono tantissimi > considerando che il tuo PC è già equilibrato. > > La RAM non toccarla che va più che bene così. > > Se di solito giochi con molto traffico AI, oppure con aerei che richiedono > molte risorse (aerei di linea complessi oppure aerei con glass cockpit), o > ancora se ti piace avere l'autogen molto fitto, allora ti conviene > investire su un nuovo processore, preferibilmente un Core2Duo se la tua > scheda madre lo supporta. > > Al contrario, se preferisci avere le texture del terreno al dettaglio > massimo, o se giochi ad alta risoluzione (1600x1200), oppure con filtri > elevati (es. 4xAA 8xAF), allora è meglio prendere una nuova scheda video. > La nVidia 8800GT (da non confondere con la 8800 GTS o GTX!) appena uscita > fa faville. > > (La 8800GT è DX10, ma per giocare in modalità DX10 ovviamente occorre > Vista). > > Marco > >
|