"Zark"
Usenet Poster
zark@tele2.it
Posted on:
Jan 23, 2008, 5:12 PM
Post #3 of 5
(160 views)
Shortcut
|
HO RISOLTO, leggendo i post sopra, ho visto che c'era un problema analogo, di fatti è la patch x la traduzione in italiano che dava fastidio, la procedura di installazione che ho adottato è la seguente .......disk1....disk espansione, patch traduzione ita, a questo punto ho avuto i problemi, ma non si puo' fare diversamente, perche' se si installa la patch dopo il disk 1 l'espansione richiede il gioco in inglese e non funzia. morale.....installare disk 1- espansione - patch- e ancora espansione......questo nel mio caso, e credo per chi avesse fsx in inglese............................. "Mimmo" <Mimmo@libero.it> ha scritto nel messaggio news:%rLlj.232285$U01.1457050@twister1.libero.it... > > "Zark" <zark@tele2.it> ha scritto nel messaggio > news:4797766f$0$4795$4fafbaef@reader4.news.tin.it... >> ciao, l'ho installato oggi e devo dire che va bene, gira bene la grafica >> è >> su medio alta, l'unico problema è che posso girare con pochi aerei, >> perche' non si mettono in moto, nel flight9 usavo ctrl+e, e i motori si >> accendevano con fsx no le ho provate tutte ma nulla , qualche aereo me lo >> carica gia' acceso e a quel punto vado ma per gli altri non riesco a >> risolvere, prima di installare l'espansione non avevo problemi, ma mi >> sembra strano che dipenda dallespansione..............consigli? > > Guarda: Io l'ho di nuovo disinstallata poco fa, dopo tre giorni di prove. > Pocofa a mi endato di nuovo in blocco il Pc per ben tre volte in 20 > minuti. > Senza espansion pak e' :piu veloce, le viste la cambi in un fiat, non si > blocca, scorre > "relativamente" bene", (e' fluido anche se non velocissimo come su Flt sim > 4) > (parlo del mio Pc..settaggi al minimo, ma aereo al massimo) > Se gli aerei non ti partono ed il problema si e verificato dopo > l'istallazione dell'acceleration, > disinstallala.Riprova senza, e poi, (secondo me..) scoprirai che forse la > tua scheda video.. > non ce la fa..come non ce la fa la mia! > Ciao. >> >> > > >
|