"Mimmo"
Usenet Poster
Mimmo@libero.it
Posted on:
Jan 23, 2008, 8:23 AM
Post #5 of 5
(117 views)
Shortcut
|
"odamiani" <damiani.omar@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:203202e2-6ff2-4f1f-b8f3-df7b34462b35@e6g2000prf.googlegroups.com... On Jan 22, 12:27 pm, "Mimmo" <Mi...@libero.it> wrote: > "odamiani" <damiani.o...@gmail.com> ha scritto nel > messaggionews:6086a99b-04e7-430d-b1b0-e97b7882c92a@v46g2000hsv.googlegroups.com... > On Jan 21, 9:57 pm, "Mimmo" <Mi...@libero.it> wrote: > > > Ciao a tutti.. sono in crisi,Avev installato Fsx e non ho avuto problemi > > (era solo un po' lento..) > > Oggi ho comprato L'espansion Pack.Lo accelera benissimo..ma con i nuovi > > aerei dell'espansione, nel volo libero non riesco ad avere i pannelli. > > Dove sbaglio? > > Grazie ..!Son fuso..! > > > Mimmo > > Nessun problema... > Non hanno fatto i pannelli 2d per i velivoli dell'Acceleration Pack... > > Io mi trovavo bene con i 2d ma a quanto pare la new wave è...solo > virtual cockpit... > > Azz e come potevo trovarli...? (:: > Grazie...Potresti(scusa approfitto della tua gentilezza) suggerimi un > sito..magari da dove scaricarne dei decenti..? Hmmm...non ho provato a cercarli, ma su avsim hai guardato? > Ho visto che nelle "missioni" ci sono ma..fanno pena..(se paragonati a > quelli di "default"..) Cosa intendi? Nelle missioni non ci sono comunque i pannelli...a meno che non si tratta di altri velivoli... Forse mi son spiegato male. Quando apro la schermate del voloLibero, fsx mi da i pannelli degli aerei(tranne quelli della Espansion paxc, dove,trovi solo il Gps. o per aerei tibo "Blue Angels" solo i dati in verde..di velocita, direzione, beccheggio..ultra schematici!. Ho provato qualche missione (tipo Reno) ed ho visto invece che li.si apre anche la schermata un pannello.(Missioni aggiuntive dellespansione..( o forse do i numeri perche son fuso.)) a furia di prove...)) Ma dico, non potevano darceli completi??? Comunque provo ad andare al sito di Avsim Un grande grazie. ciao Ciao!
|