Giovanni
Usenet Poster
giovanni.apreaNUNCECACATEUCAZZ@libero.it
Posted on:
Dec 16, 2007, 11:57 AM
Post #4 of 8
(57 views)
Shortcut
|
15-12-2007 20:34Marco TrapanesemarcotrapaneseNOSPAM@libero.itz%V8j.194903$%k.331726@twister2.liber o.it > Ciao, > > come ogni tanto succede, dopo qualche tempo di pausa riprendo in mano il > simulatore. Anzi, i simulatori, visto che ho fatto la "pazzia" di > acquistare sia FS2004 che X-Plane. Bene, il 99% del tempo uso X-Plane: > quanto a fluidità e frame rate siamo su un altro pianeta. > > Quello che mi manca sono aerei ben fatti dal punto di vista della > strumentazione, che è sempre elementare e "accrocchiata". > > Anzitutto mi domando se ci sono delle limitazioni nel codice di Austin > per cui non si possono proprio implementare pannelli più elaborati. > > Detto questo vi faccio due richieste precise, perché come al solito mi > perdo nei vari siti con decine di aerei che andrebbero provati uno per > uno... > > Mi consigliate (almeno) due aerei per X-Plane uno di aviazione generale > adatto al VFR (quindi con abitacolo virtuale curato e soprattutto ottima > visibilità laterale) e un liner a vostro avviso appagante dal punto di > vista della strumentazione e delle procedure? > > Grazie! > Marco / iw2nzm Ci sono lo md80 e il b757 di xplanefreeware (in fase beta) che non hanno niente ma proprio niente da invidiare agli omologhi per FS e sono free. E poi i modelli di volo... Beh, ricordo del mercedes vito che volava in FS... Il 737 di benedikt lo hai provato? Cerca sul solito google benedikt 737
|