"M.G."
External Forum User
marco.guglieri.menoquesto@fastwebnet.it
Posted on:
Jun 17, 2003, 10:15 AM
Post #4 of 12
(196 views)
Shortcut
|
Pino wrote: > Ciao a tutti! > Come da oggetto: cosa devo fare per provare a volare in rete per la prima > volta? Non l'ho mai fatto, non ne ho la più pallida idea. Bisogna scaricarsi > dei programmi? Bisogna iscriversi da qualche parte? > Anticipatamente grazie a chi vorrà rispondermi! > Pino > > Allora, "brevemende...", come direbbe quel tipo :-) Per volare online con IL2 (ma, hai IL2 o IL2-FB?), ci essenzialmente due possibilità: i server di Ubisoft o usare HyperLobby (personalmente, ti consiglio questa seconda opzione, troverai "moooolti" più giocatori online, più varietà di missioni, tornei, ecc.). Server Ubi - Devi installare il programma per la connessione, fornito sul CD di IL2, poi aggiornarlo con l'ultima versione fornita da Ubi (ma credo, se mi ricordo bene, che si aggiorni automaticamente quando ti colleghi la prima volta). Una volta collegato, creare un tuo nome giocatore ed una password per accedere, poi puoi entrare (ma è parecchio che non uso Ubi, spero di non dimenticare qualcosa...). Hyperlobby - Devi scaricare il programma da installare sul tuo pc da qui: http://hyperfighter.jinak.cz/ L'ultima versione è la 3.2.50. Fai l'installazione, devi dire al programma sotto quale cartella si trova installato il gioco (IL2.exe), poi lo lanci. Nel menu a destra selezioni il gioco che ti interessa, poi immetti nella maschera in basso il tuo nome da giocatore, la password che vuoi ti colleghi e immetti nuovamente la password e l'indirizzo e-mail (quello che ti pare :-), tanto HL non ti manda niente alla tua e-mail) nella finestrella della chat; se tutto va a buon fine, vedrai comparire l'elenco delle partite in corso e la lista dei giocatori collegati. Buon divertimento :-) Ciao Marco
|