"Mimmo"
Usenet Poster
Mimmo@libero.it
Posted on:
Jan 23, 2008, 12:38 PM
Post #6 of 6
(136 views)
Shortcut
|
"odamiani" <damiani.omar@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:b6d54874-5e56-4d73-819b-f96d0408bf9e@d21g2000prg.googlegroups.com... On 23 Gen, 14:31, "Mimmo" <Mi...@libero.it> wrote: > "odamiani" <damiani.o...@gmail.com> ha scritto nel > messaggionews:5a8bd3fa-7f93-4cb5-9abb-cb4e30eaa1cd@q39g2000hsf.googlegroups.com... > On 22 Gen, 22:22, "Mimmo" <Mi...@libero.it> wrote: > > > Almeno per le prove che ho fatto: L'ho disinstallata !Mi pare che non > > influisca che negativamente:Il programma impiega molto di piu a > > caricarsi, > > Gli aerei nuovi son privi di pannelli. > > Io ormai da mesi invece penso che i casi siano due: o lo ami o lo odi. > Parlando ovviamente di FSX non solo dell'acceleration che per me è la > sua naturale estensione. > > Ma lo trovi piu veloce?? Io trovo che impiega molto di piu a caricarsi! > (beh > nel mio POc..) No...ma nemmeno più lento. Non farti "fregare" dal nome, non è che accelera... Il SP2, a differenza del SP1, non ha migliorato le prestazioni (anche se nel caso di "qualche" quad si), ma ha sistemato alcuni bug trascinati da FS2004 e che rischiavano di essere trascinati ancora (complici i produttori di terze parti che anzichè studiare sul nuovo object model di FSX, cambiavano solo qualcosina ai loro prodotti per far uscire subito la nuova versione, alimentando così il mito di FSX più lento e programmato male di FS2004). Guarda : proprio in questo istante l'ho reiisntallata a provata:in 10 minuti mi e' andato in blocco due volte, mentre cambiavo le viste, (ed ho segnalato il problema )mentre senza di essa non ho mai,dico mai avuto, un blocco. (prima avevo uans cheda video che non andava, (ati Radeon )800 da 128 mega) poi ho messo la Geforce 5800. 2 giga di ram e non ho MAI, (DICO mAI) da allora, avuto piu un blocco.! filava liscio "quasi" come l'olio, (beh coi settaggi quasi al minimo treanne che per l'aereo, che mettevo al massimo) Il mio Processore e un Atlon 3400.!.Ora con staAccelleration Pak mi si bloccatutte le volte!!Ed Il settaggio e' identico: la disinstallo!So inccachiato nero.)))) Il SP2 è in realtà una scelta corraggiosa e va contro le normali regole di mercato (che preferirebbero un prodotto tecnicamente peggiore, ma meglio apprezzato dal pubblico) e infatti non promette compatibilità con software prodotti per vecchie versioni (compresi FSX e FSX+SP1). Va da sè che ora prima di comprare un addon per FSX è meglio essere sicuri che funzioni (cioè averlo già provato o conoscere qualcuno che vi assicuri che su FSX+SP2 funzioni) oppue che i produttori finalmente producessero addon (ne esistonon già alcuni) espicitamente prodotti per FSX (basta con questi software validi per FS2004 e FSX, che alimentano il mito di cui sopra). E forse occorrerebbe comprasi un Pc ultra veloce..!.)) ma per ora non posso..,mannaggia..!!! > > Voglio solo dare un dato oggettivo: per 45 euro (io l'ho comprato a > quella cifra), difficilmente troviamo 2 aerei e 1 elicottero > realizzati così... > Per 35 euro sono assolutamente certo di non trovarli... > > Prova da "Euronics.." Ormai l'ho preso E io l'ho comprato il giorno che è uscito per cui...chi prima arriva più spende ) > Fra "Unieuro" (45 euro) ed Euronics..(35 euro..ho risparmiato 10 euro.))) > ma. ora > sono spinto a fare una nuova follia..:Prendermi L'edizione "professional) > che se ben ricordo mi pare di averla vista sui 50 euro..sempre da Euronics > ( Ora ci vado..e poi vi diro'..il presso giusto che fa li'--..) > Azz mi sto proprio fissando con FSX ci trovo qualcosa di" piacevole. ( > Forse > le livree colorate degli elicotteri...)) > Sara' che son fissato con quelli...!Boh..! O forse il modello di volo migliore e il 3d (anche ma non solo) degli scenari migliore... Stasera ero andato a comprarmi L'edizione professional a Taggia.da Euronics:55,90.! Poi pero'..qualche anima Pia (da lassu'......)) Mi ha ispirato..e me ne sono uscito senza manco spendere un centesimo. Per 9,90 ho visto poi, al Lecrerk, (Conad.) Xplane 7 ma non mi fido piu....Niet.)) Basta fregature.))))..ehehe...
|