"Mimmo"
Usenet Poster
Mimmo@libero.it
Posted on:
Jan 25, 2008, 2:07 AM
Post #4 of 5
(121 views)
Shortcut
|
"Loplop" <massimo___@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:5r6mj.1676$Uu1.428@news.edisontel.com... > > "Mimmo" <Mimmo@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:0E5mj.233344$U01.1460134@twister1.libero.it... >> Ecco l'ultima:Prima di caricare Fsx, chiudevo il simulatore e ne riaprivo >> un >> altro ( ho fs 2002, fs2004, e combact fs2)) >> Ora, se clicco si Fsx, mi si apre senza problemi.Chiudo fsx, ed apro >> f.Sim >> 2004 ed il pc mi dice: memoria non sufficiente..!Il programma sara' >> chiuso. >> MA IO HO DUE GIGA DI RAM..! >>> > Non sono sicuro, comunque prova con il Task Manager (Ctrl + Alt + Canc) e > nella finestra Processi e vedi se qualche processo occupa troppo, oppure > se resta aperto più volte (invece di una). > > A me a volte alcuni programmi non si chiudono e il relativo processo è > sempre attivo. > > L; :Nessuna cartella aperta.Se parto subito con FSX, (appena accendo il Pc) il problema non si verifica mai! Se esco dal programma, (lo chiudo ), non mi resta aperto nulla.Cambio simulatore, e non mi si aprono. Arriva il messaggio di errore:Memoria insufficiente per aprire l'applicazione. (ma l'errore me lo da'solo da quando uso fsx..) Vi ringrazio.ora faccio altre prove.)) ciao e grazie. Mimmo > > >
|