Max - Il Polemico
External Forum User
REMOVEmaxsoli@inwind.it
Posted on:
Jun 29, 2003, 4:10 PM
Post #4 of 7
(181 views)
Shortcut
|
On Sun, 29 Jun 2003 21:14:49 +0200, ro@ro.it (Roberto) wrote: >Max, ok che 5 euro è poco, ma il prezzo, scaricando da internet, potrebbe >scendere all'incirca di un terzo, rispetto alla "scatola originale" del >negozio. Come mai questo non avviene? Be questo me lo sono chiesto pure io... quando vedi: versione download 30 euro versione su cd 35 euro be... capisci che a tutti piace mangiarci sopra parecchio ;-) >E perche' Fs2004 in italia costerà il doppio rispetto agli states? Questa è la solita politica di Microsoft Italia con cui ho discusso l'anno scorso anche sul perchè da noi non fanno coupon con sconti per il passaggio alle nuove versioni di fs mentre in USA si!!! Almeno questo tempo fa... non ti dico la risposta... Microsoft è sempre Microsoft ma in Italia si comporta molto diversamente con gli utenti... anche quella UK è decisamente meglio. Lasciamo perdere... Forse il prezzo maggiorato è legato alla traduzione ma non ne sono sicuro... io tanto mi piglio quella americana quindi ;-) >Io sono il primo , e dico il primo, che vorrebbe finanziare la ricerca e >lo sviluppo di software sulla simulazione, ma a queste condizioni non ci >sto. Ok... ma permettimi una cosa: l'acquisto originale di prodotti tipo PSS, DF, CS etc.. è abbastanza abbordabile... solo che a tutti noi quando ci si presenta l'occasione di risparmiare più o meno illegalmente be.. no ci pensiamo due volte ;-) FS2004 se vuoi oora te lo scarichi a gratis... be... io me lo prenderò Puoi scaricarti di tutto, dagli scenari LAGO a quelli Aerosoft, Simflyers etc... tutto è gratis se vogliamo... eppure anche 1 mese fa mi sono speso 25 eurazzi per uno sceanario ma ne valeva la pena... e sono stato contento di aver dato agli autori quei 25 euro... E' una forma mentis credo... poi questo non significa che tutti noi siamo bravi ragazzi e non abbiamo copie... in ogni caso nel momento in cui non rientri nel "legale" non ci sono scusanti... così almeno mi hanno sempre detto... e capirai... avendo la gdf in casa ;-) Bye, Max I t a l W i n g S k y W o r l d -------------------------------------------------------------------------------- F I R S T O F A L L W E F L Y -------------------------------------------------------------------------------- ----| www.italwing.com |----
|