"Antonio Monaco"
External Forum User
tonymon@tiscali.it
Posted on:
Jun 23, 2003, 6:50 AM
Post #5 of 5
(170 views)
Shortcut
|
Grazie per la delucidazione..... Bye... "Giamba" <giamba@neotekonline.it> ha scritto nel messaggio news:ICJIa.4326$de.1486@news.edisontel.com... > Succede questo perchè l'elica ha un movimento sinistrorso e quindi mentre > rolli l'aereo tende a girare a sx,x-plane non lo fa perchè si sogna il > realismo del FS2002. > > Saluti > "Antonio Monaco" <tonymon@tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:bcn1km$idb$1@usenet2.itgate.net... > > anche io ho la pedaliera e anche a me IN FASE DI RULLAGGIO tende verso > > sinistra....poi in volo è tutto Ok... > > > > Se leggi il manuale di Rod di Fs2002 viene spiegato (non ricordo dove) che > è > > una cosa normale perchè l'aereo tende a virare verso sinistra (non ricordo > > la causa) > > e come tale bisogna giocare di pedaliera per mantenerlo dritto..... > > > > non dirmi che a te prima è sempre anadto dritto ?? se così fosse mi pare > > molto strano > > > > Bye > > > > "Studio Spada" <studioms(NOSPAM)@mclink.it> ha scritto nel messaggio > > news:bcd52p$1tv4$1@newsreader1.mclink.it... > > > La mia ha sempre tirato a sinistra fin da quando la ho comprata e solo > > > tarando opportunamente fsuipc riesco a diminuire il problema. Ma la cosa > > > riguarda solo flight simulator, perche' con X-Plane e con un altro > > > simulatore di aliante che uso il rullaggio e' stabilissimo e > perfettamente > > > centrato. > > > > > > -- > > > °°°°°°°°°°° > > > M.Spada > > > www.arch-spada.com > > > > > > > > > "Jetson" <marcemar661@tin.it> ha scritto nel messaggio > > > news:YTKFa.124566$g92.2872492@news2.tin.it... > > > > Mi sono accorto che la mia pedaliera ch inizia afare le bizze, dopo un > > po' > > > > "tira" a sn (Sarà l' influenza delle ultime elezioni?;-))) > > > > Comunque ho tarato e ritarato la periferica anche fuori da FS ed il > > > problema > > > > dopo un po' ricompare. > > > > Ovviamente questo inconveniente mi rende impossibile eseguire un > > rullaggio > > > > decente per non parlare di corse di decollo a zig zag...insomma > > veramente > > > > fastidioco. > > > > Presumo che si tratti di un problema "meccanoco" delle molle o dei > > > sistemi > > > > di movimento della periferica. > > > > Qualcuno ha per caso vuto lo stesso problema? > > > > Devo forse comperarne un' altra? > > > > Ah dimenticavo la mia ha solo 2 anni e mezzo ed é sempre stata > trattata > > > come > > > > un figlio!!! > > > > anche perchè il volantino ha la stessa età e funziona ancora > > egregiamente. > > > > Scusandomi per la prolissitaà. > > > > Cordiali saluti > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >
|