"Bicio"
External Forum User
bicio_itaNOSPAM@yahoo.it
Posted on:
Jun 30, 2003, 5:16 PM
Post #7 of 9
(154 views)
Shortcut
|
"@ndy" <andyTOGLIMI@dfitalia.it> ha scritto nel messaggio news:jj1Ma.4013$FI4.106905@tornado.fastwebnet.it... > Bicio wrote: > > Per esperienza personale, qualsiasi software rimediabile prima della > > data ufficiale di rilascio è una beta, sicrumante in stadio quasi > > definitivo, ma sempre beta....(se ti va male becchi anche le alfa > > eheh)... > > be, sicuramente puo' anche essere una beta, ma trovare un programma un mese > prima del rilascio non mi pare una cosa cosi' strana. > Solamente per stampare le migliaia di copie e poi distribuirle per il > mondo.................... > > > Ad esempio io con questo fs2004 non riesco a visualizzare i pannelli > > 2D dei vari areomobili, > > questo e' un problema dovuto forse piu' che altro al tuo > hardware............ > > poi ho provato a fare un paio di circuiti con > > meteo avverso....sinceramente mi aspettavo dei comportamenti un po > > differenti alle varie sollecitazioni dovute a turbolenze o forti > > raffiche... > > ancora non ho testato per bene il meteo, troppo pesante secondo me da > gestire almeno per il mio " misero " Amd xp 2200...... > > > > > ciao bicio > > ciao > > @ndy > Forse troppo pesante per la tua scheda grafica, più che per il processore...io ho un xp 2600 quindi non molto più potente,e che supportato da una fx 5800 ultra mi sembra regga pienamente a 1280x1024 tutto al massimo, con antialias, riflessi ed ombre...almeno i 20fps fissi me li fa,a dire la verità non ho provato se va oltre.... Per quanto riguarda il mio problema di hardware, forse si, è dovuto alla mia configurazione....ma proprio perchè una versione per definirsi completa debba prevedere piena funzionalità su qualsiasi piattaforma recente (tanto più che non ho nulla di particolare...anzi...), quella è di sicuro una beta...e sono sicuro la versione definitiva di fs2004 non mi darà alcun problema...troppe beta ho provato per preoccuparmi ;) Per quanto riguarda invece i tempi di distribuzione non credere che siano poi troppo elevati: la scatola e tutto il materiale cartaceo è stato, ovviamente, già stampato...restano solo da stampare i cd...basta ricordare come per fs2002 in un attimo, prima dell'uscita, tolsero le torri gemelle...manca un mese all'uscita ufficiale del simulatore, troppe cose potranno cambiare.... ;) ciao bicio
|