"Studio Spada"
External Forum User
studioms(NOSPAM)@mclink.it
Posted on:
Jul 1, 2003, 4:38 PM
Post #1 of 1
(129 views)
Shortcut
|
|
Re: Pressurizzazione in DC9-30 !
|
Not logged in -
Reply
|
|
Adesso e' difficile spiegare la procedura senza avere sott'occhio l'overhead panel, pero' e' spiegata molto bene nel tutorial in inglese allegato al pacchetto che si scarica da flight-one. Ci sono 4 o 5 settaggi da fare sia sull'overhead che nel pedestal per impostare il tutto ed eliminare i warning della mancata pressurizzazione. -- °°°°°°°°°°° M.Spada "Roberto" <ro@ro.it> ha scritto nel messaggio news:bdsmkm$nki$1@news.newsland.it... > Ragazzi, mi è venuto il mal di testa, ma non ci sono riuscito lo stesso! > > Ho il DC9-30 della FlightOne o PSS che volete, e quando salgo di quota mi > avvisa il master warning che ho problemi di pressurizzazione, e in effetti > la quota cabina va pari passo con quella reale del velivolo, senza > rimanere bloccata al valore massimo. > > Ho dimenticato di settare qualcosa sul "sopratesta display" ???? > > Fatemi sapere, ho i passeggeri che iniziano a svenire! > > Roberto. > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito > http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it > >
|