odamiani
Usenet Poster
damiani.omar@gmail.com
Posted on:
Jan 13, 2008, 5:56 PM
Post #15 of 25
(150 views)
Shortcut
|
On 13 Gen, 10:10, "Paolo Longo" <pao...@tele2.it> wrote: > "Dario" <dario.arbu...@alice.it> ha scritto nel messaggionews:4788d3f0$0$37195$4fafbaef@reader3.news.tin.it... > > > > Mia configurazione : q6600, 8800 gt 512 ram, 4 gb di ram, vista home > > > premium > > > 64 bit e hd wester digital 500 gb serial ata II. > > > Il demo, con tutto al massimo, auto e barche al massimo, gira molto bene > > > direi, non ho notato nemmeno un rallentamento. > > > Saluti. > > > Ottimo, nel gioco premi due volte ctrl-z e vedrai il contatore dei frame e > > altre informazioni. > > Allora, sulla demo, siamo a 33,1 fps, con tutto al massimo. > Con i due service packs o in alternativa l'acceleration pack, con i quali si > sfrutteranno le directx 10, spero per me, credo che la situazione possa > migliorare, essendo già buona. > Certo, secondo me, è programmato un pò male, sul mio pc call of duty 4 e > crysis girano egregiamente ! GULP! Dopo più di 25 anni siamo arrivati al punto di confrontare FS con CoD?!? Dai...CoD è fatto a missioni...a "pacchetti" di scenario e personaggi. Immagina se in CoD potresti decollare da NewYork e arrivare a Baghdad...il tutto in tempo reale, con condizioni meteo reali, e con l'evoluzione terrestre reale... C'è un po' di differenza, no? FS (con tutti i pro e i contro, d'accordo) è un simulatore...e con il tempo sta simulando sempre più fattori arrivando ad essere un "motore" (abbastanza) generico... Ciao!!!
|