Giancarlo
Usenet Poster
g.riccardi@libero.it
Posted on:
Jan 22, 2008, 5:05 AM
Post #6 of 10
(122 views)
Shortcut
|
Gabso ha scritto: >> Gabso ha scritto: >>> Salve a tutti, mi succede una cosa strana: di punto in bianco quando >>> lancio FS9 dopo aver scelto aereo, aeroporto, ecc faccio partire il >>> caricamento del volo, ma arriva al 1 % si blocca e non c'è più verso di >>> farlo andare avanti. Ho provato diverse situazioni, del tipo cambio >>> aereo, aeroporto, giorno, notte, ma niente. Ho persino provato a >>> cancellare il file fs9.CFG ma tutto inutile. >>> Sapete come aiutarmi? Spero di non dover reinstallare tutto da capo >>> altrimenti comincerò a prendere in considerazione il taglio delle >>> vene...... eh eh >>> Grazie mille >>> >>> Saluti >>> >>> Gabriele >> Ecco perchè non ti ho più visto solcare i cieli dell'europa! >> Spero che tu riesca a risolvere il problema, ma non credo che dipenda dai >> moduli, perchè almeno sul mio pc, quando c'è qualche modulo impossibile da >> caricare, fs9 si blocca prima di arrivare a scegliere l'aereo. >> Prova eventualmente a cambiare risoluzione grafica, magari metti a 800x600 >> 16bit e metti dettagli al minimo nelle impostazioni. >> ciao >> Giancarlo > > Ciao Gian, e si in effetti non riesco a capire che diavolo sia successo, > come faccio ad entrare nei dettagli se non mi lascia caricare il volo? > > nella prima schermata dove scegli il volo, hai anche "impostazioni" e puoi scegliere la grafica. Giancarlo
|